annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GRAVE! Usano i nostri numeri!

lorenzo.iurescia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei sapere perchè i call center usano i nostri numeri di telefono per le loro chiamate commerciali? Ho risposto ad una chiamata giorni fa da un call center ed era un uomo. Richiamo quel numero e mi risponde una signora credo anziana che non mi aveva chiamato. Perchè viene consentito ai call center di fare spoofing con i nostri numeri di telefono? Cosa anche grave è che il nostro numero può essere segnalato come spam nelle app Telefono e Messaggi di Google. Ma gli enti preposti a fermare questi abusi dove sono? Si chiede la cortesia a Google di cooperare con le autorita italiane per fare in modo di fermare questo fatto grave!
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo.iurescia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema ho io!!!
Io domani faccio denuncia alla polizia postale
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il "Consenso commerciale" dall‘app ho. o dall‘area personale del sito.
 per conoscere le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi
il nostro servizio di telefonia, ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html?icmp=HP_Footer_8
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusa, ma cosa c'entra con il fatto CHE USANO IL MIO NUMERO ED EFFETTUANO CHIAMATE COME SE FOSSI IO?🙄🙄🙄
Fanno "spoofing" con il mio numero
0 Kudos
MASIA0907A
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamano dicendo che si.sono trovati delle chiamate.da questo numero ma io non ho chiamato nessuno.... cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MASIA0907A , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos