annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb all'estero

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cielisereniestellati, ti confermo che attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. Ti ringrazio per il tuo suggerimento e ti invito a continuare a seguire la Community per restare sempre aggiornato sulle novità di ho. Resto a tua disposizione se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti. Buona serata. 

0 Kudos
Ciao, esatto mi sono lamentato anch'io non c'è il contatore giga per l'estero come avviene con Iliad. Scriviamo tutti per lamentarci e che al più presto sia operativo. Dopo lamentele nella mia offerta hanmo introdotto il riparti offerta così da rinnovare l'offerta quando i giga sono finiti e per questo sono stati bravi e ringrazio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oyster75 , attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lo monitori da quelli che calcola il cell
0 Kudos
Oyster75
Grande
Grande

Buongiorno. Sull'app non ai vede il consumo di gb all'estero, come mai? È una cosa grave non sapere quanti me ne restano 

0 Kudos