Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Quando finisco i giga all'estero dovete darmi la possibilità di ripartire con l'offerta come per i giga normali, se no non va bene, spendo soldi per niente.
... Mostra altro
Buongiorno. Sono passato dall'offerta 5,99 a quella da 180gb da 7.99. Siccome mancava 1 giorno al rinnovo, adesso manca ancora 1 giorno al rinnovo, come mai? Come mai non si è azzerato il contatore dei giorni? Azzeratelo, altrimenti domani mi domandate altri 7.99 euro. Questa doveva essere un riparti
... Mostra altro
Stanotte c'è stato il problema col riparti e sono rimasto senza rete per ore, ora funziona ma il contatore mi segna ancora 0 GB disponibili! Quand'è che sistemate la cosa?
... Mostra altro
Buongiorno. Sono all'estero ed ho finito i gb per l'estero, quindi i gb "italiani" ci sono ancora e quindi non mi lascia ripartire con l'offerta prima del termine. Come faccio a far ripartire l'offerta?
... Mostra altro
Buonasera. Ho finito i gb ed ho fatto un riparti, ma sul contatore i gb disponibili sono ancora a zero e l'offerta non riparte! Sistemate immediatamente
... Mostra altro
Buonasera. Sono 3-4 giorni che non c'è rete, la sim Vodafone aziendale funziona e prende , la SIM homobile no. Cosa state facendo? Sistemate subito o cambio gestore NB : ho due sim homobile, e tutte e due stesso problema con telefoni diversi, quindi non provate a dire che magari é probléma del telefono
... Mostra altro
Buongiorno. Nell'app non trovo il traffico estero, dove vedi quanto ho consumato e quanto mi rimane?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.