annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb che spariscono

Littlelion
Grande
Grande
Ho una sim nel telefono che non ha problemi e una nel router di casa che è sempre andata benissimo, da un mese ho dovuto fare il riparti due volte perché nonostante abbia smesso di fare smartworking e usi poco la connessione i gb spariscono senza senso. Ad esempio ieri non sono stato a casa e sono spariti 20gb, il pc era spento, nel router ho password con wpa2 e max filtering attivato quindi escludo che si siano collegati al wifi. Ho verificato il monitoraggio dati delle due firestick,non utilizzate, ed infatti risulta nullo. Qualcosa non funziona, credo che la sim sia stata hackerata, non c'è spiegazione a questo consumo assurdo. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Se fosse stata hackerata tu non avresti alcun controllo su quella sim ed avrebbe smesso di funzionare, a favore del clone. Quindi è da escludere.
0 Kudos
Littlelion
Grande
Grande
Resta il fatto che spariscono gb senza che ci sia un riscontro della cosa, 20gb durante la giornata senza essere a casa con il pc spento, sono inverosimili. Con lo smartworking, i film e la navigazione, quando esageravo finivo i 70gb qualche giorno prima. Ora che lavoro in ufficio, navigo poco mi durano pochi giorni senza fare nulla, c'è un problema da qualche parte evidentemente.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Che ci sia un problema è certo. Tra l'altro la tua problematica è stata evidenziata da altri clienti, quindi non possono essere fantasie se in tanti si lamentano. Che sia un problema del sistema o altro, ho mobile dovrebbe seriamente verificare. Segnala all'assistenza.
0 Kudos
Littlelion
Grande
Grande
Come faccio a segnalarlo all'assistenza? Io ho scritto su Messenger di facebook
0 Kudos
Littlelion
Grande
Grande
Mi hanno risposto con la solita risposta che non possono accedere al traffico per privacy e quindi sono cavoli miei. Qua c'è qualcosa che non torna, stranamente questo avviene dopo il furto dei dati di qualche mese fa
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Littlelion, come da comunicazioni precedenti, ti confermo che ho. non ha accesso ai dati di navigazione, ti suggerisco, per una maggiore sicurezza, di modificare la password di accesso. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Littlelion
Grande
Grande
Ho già intrapreso tutte le azioni di sicurezza possibili, purtroppo ora, dopo 5 giorni dal rinnovo sono rimasto nuovamente senza gb.
0 Kudos