7 RISPOSTE 7
Littlelion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
04:08 PM
Ho già intrapreso tutte le azioni di sicurezza possibili, purtroppo ora, dopo 5 giorni dal rinnovo sono rimasto nuovamente senza gb.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
11:32 AM
Ciao @Littlelion, come da comunicazioni precedenti, ti confermo che ho. non ha accesso ai dati di navigazione, ti suggerisco, per una maggiore sicurezza, di modificare la password di accesso. Resto a tua completa disposizione!
Littlelion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
09:27 AM
Mi hanno risposto con la solita risposta che non possono accedere al traffico per privacy e quindi sono cavoli miei. Qua c'è qualcosa che non torna, stranamente questo avviene dopo il furto dei dati di qualche mese fa
Littlelion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
09:22 AM
Come faccio a segnalarlo all'assistenza? Io ho scritto su Messenger di facebook
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
09:13 AM
Che ci sia un problema è certo. Tra l'altro la tua problematica è stata evidenziata da altri clienti, quindi non possono essere fantasie se in tanti si lamentano. Che sia un problema del sistema o altro, ho mobile dovrebbe seriamente verificare. Segnala all'assistenza.
Littlelion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
08:51 AM
Resta il fatto che spariscono gb senza che ci sia un riscontro della cosa, 20gb durante la giornata senza essere a casa con il pc spento, sono inverosimili. Con lo smartworking, i film e la navigazione, quando esageravo finivo i 70gb qualche giorno prima. Ora che lavoro in ufficio, navigo poco mi durano pochi giorni senza fare nulla, c'è un problema da qualche parte evidentemente.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
08:11 AM
Se fosse stata hackerata tu non avresti alcun controllo su quella sim ed avrebbe smesso di funzionare, a favore del clone. Quindi è da escludere.
Littlelion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
07:49 AM
Ho una sim nel telefono che non ha problemi e una nel router di casa che è sempre andata benissimo, da un mese ho dovuto fare il riparti due volte perché nonostante abbia smesso di fare smartworking e usi poco la connessione i gb spariscono senza senso. Ad esempio ieri non sono stato a casa e sono spariti 20gb, il pc era spento, nel router ho password con wpa2 e max filtering attivato quindi escludo che si siano collegati al wifi. Ho verificato il monitoraggio dati delle due firestick,non utilizzate, ed infatti risulta nullo. Qualcosa non funziona, credo che la sim sia stata hackerata, non c'è spiegazione a questo consumo assurdo. Potete aiutarmi? Grazie