annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb spariti

ho.risolto Vai alla soluzione
mival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. HO ricaricato 50gb il 23 dicembre e magicamente senza scaricare nulla sono diventati 0 il 25 dicembre. E aojo stato costretto a ricaricare ancora. COme è possibile?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto pagando io la ricarica dei gb che sono magicamente spariti in due giorni senza utilizzo della sim. DIciamo che non è una soluzione accettabile ma considerato il fatto che dopo numerose segnalazioni HO ha dimostrato che non ha intenzione di prendersi la responsabilità di quanto accaduto resta poco da fare. Dopotutto il potere decisionale lo hanno in mano loro e volente o nolente va accettata la LORO VERITA' indipendentemente da quanto siano effettive e oggettive le segnalazioni che produci.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
mike1978
Mitico
Mitico
Vai sul tuo profilo personale e guarda nelle schede riguardante il traffici cosa è successo. Ricordati di attivare anche la possibilità di vedere il traffico compreso nell' offerta.
Tienici aggiornati
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mival, vorrei effettuare delle verifiche. Ti ho lasciato un messaggio privato, appena ricevo riscontro ti fornirò supporto. Buona serata! 

0 Kudos
mival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Rebecca, non so come si risponde in privato, puoi darmi una mano?

Grazie mille

0 Kudos
mival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sul traffico indica

  • DIC 24 

    Dati

    ORE 05:19:24 VOLUME 10 GB

    0

  • DIC 23

    Dati

    ORE 10:30:10 VOLUME 40 GB

     

    che guarda caso fa giusto giusto 50gb tondi tondi che è praticamente impossibile. anche con tutta la buona volontà riuscire a fare cifre così perfette è da maestri. senza contare che 40gb in un giorno la vedo veramente dura da fare.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

beh qualcosa c'è che non va..... tienici aggiornati. Un traffico così elevato..... sarebbe interessante sapere quale applicazione ha succhiato così tanto traffico...

0 Kudos
mival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessuna, altrimenti non mi sarei posto il problema dei GB spariti. Non risultano utilizzati da nessuna parte.

0 Kudos
mival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto pagando io la ricarica dei gb che sono magicamente spariti in due giorni senza utilizzo della sim. DIciamo che non è una soluzione accettabile ma considerato il fatto che dopo numerose segnalazioni HO ha dimostrato che non ha intenzione di prendersi la responsabilità di quanto accaduto resta poco da fare. Dopotutto il potere decisionale lo hanno in mano loro e volente o nolente va accettata la LORO VERITA' indipendentemente da quanto siano effettive e oggettive le segnalazioni che produci.
0 Kudos
Stefanovi
Grande
Grande
In poco meno di10 giorno sono terminati 140gb è impossibile. Vorrei un controllo sulla linea, altrimenti non posso.piu ricaricare e rischiare.di.perdere tutto senza utilizzo.
0 Kudos
Khalid
Grande
Grande
In poco meno di 20 giorni 150 GB finiti sono impossibili. Vorrei fare un controllo sulla linea, altrimenti non posso ricaricare e rischio di perdere tutto senza usare.



0 Kudos