Ciao @Khalid, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho risolto pagando io la ricarica dei gb che sono magicamente spariti in due giorni senza utilizzo della sim. DIciamo che non è una soluzione accettabile ma considerato il fatto che dopo numerose segnalazioni HO ha dimostrato che non ha intenzione di prendersi la responsabilità di quanto accaduto resta poco da fare. Dopotutto il potere decisionale lo hanno in mano loro e volente o nolente va accettata la LORO VERITA' indipendentemente da quanto siano effettive e oggettive le segnalazioni che produci.
Nessuna, altrimenti non mi sarei posto il problema dei GB spariti. Non risultano utilizzati da nessuna parte.
beh qualcosa c'è che non va..... tienici aggiornati. Un traffico così elevato..... sarebbe interessante sapere quale applicazione ha succhiato così tanto traffico...
sul traffico indica
DIC 24
Dati
ORE 05:19:24 VOLUME 10 GB
0€
DIC 23
Dati
ORE 10:30:10 VOLUME 40 GB
che guarda caso fa giusto giusto 50gb tondi tondi che è praticamente impossibile. anche con tutta la buona volontà riuscire a fare cifre così perfette è da maestri. senza contare che 40gb in un giorno la vedo veramente dura da fare.
Ciao Rebecca, non so come si risponde in privato, puoi darmi una mano?
Grazie mille