3 RISPOSTE 3
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Carloz94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2022
01:30 AM
Ho lo stesso problema e non so come fare, qualcuno ha una soluzione?
Gi.Z

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2022
12:05 AM
Anche io ho terminato i giga e vorrei ripartire, dovrebbe essere possibile dall'applicazionoe o dal sito web cliccando sul tasto Riparti, chesi trova sotto i consumi ed affianco al tasto ricarica, ma non lo vedo presente nel mio caso. Considera che si può ripartire al di sotto dei 5 GB rimanenti e non più tardi delle 48h antecendeti il rinnovo dell'offerta.
Nel mio caso sono a 0 GB e mancano 10gg al rinnovo, ma il tasto riparti non è comunque presente, nè su APP ne sul Web.
Joe96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato