annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avevo seguito la vicenda del furto dati ma non ho fatto proprio nulla. Ho lasciato tutto come era e finora non ho avuto nessun problema. A mio avviso questa storia del furto dati è stata gonfiata in maniera esagerata e ha creato solo un inutile allarmismo.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non Fiat. Erano sempre Peugeot o Citroen, macchine nuove da 25/30 mila euro.
Per esempio: C5 break appena ritirata. Blocco della serratura del portellone. Peugeot 3008, saltata la ribaltina posteriore. Picasso, bloccato giù il finestrino lato guida. Per non parlare poi di fusibili o luci varie. Tenendole solo un anno è evidente che guasti grossi non ne potevano uscire.
Però la mia auto attuale non ha mai avuto un minimo guasto. Né grossi né piccolissimi. Zero. E la precedente, sempre giapponese, l'ho venduta ad una mia parente ora ha 11 anni e continua ad andare benissimo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È successo a Unicredit, è successo a Facebook, a TIM, succede ogni giorno a solidissime aziende. Personalmente, non avendo speso un centesimo per cambiare la SIM, non mi ha dato fastidio più di tanto. Se invece temi che i tuoi dati in HO non siano al sicuro cambia compagnia
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Poi non dimenticare che x colpa della Ho, che hanno venduto i tuoi dati hai dovuto cambiare il numero di serie delle sim, è una cosa grave.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quello che dici non mi sembra, io ho collaudato quasi un anno fà, sia la 500 che la Peugeot 208, entrambe elettriche, e vanno tutte due bene.
Per quanto riguarda la tua esperienza con le vetture Fiat, le avevi comprate nuove? O sei stato sfortunato. Io ho sempre avuto Fiat, solo la prima era una 127 siccome era usata mi hanno fatto un pacco perché era già fusa.
Poi ho avuto la Fiat Uno, la Fiat Bravo e adesso Fiat Panda, sempre nuove e tenute x più di 10 anni, mai avuto problemi importanti.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Poi sono d'accordo con @DarkChris, per quanto riguarda la cosa gravissima della fuga dati da parte di Ho. Non dimentichiamo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In Stellantis il controllo ce l'ha la francese PSA, cioè Peugeot/Citroen. Quindi Francia, più che Italia. Sull'elettrico la Fiat era allo zero più totale. Questi motori arrivano da PSA.
E non è questione di essere nazionalisti o meno. Io ho un'auto giapponese. Ha più di 6 anni. Non ho mai speso un centesimo per guasti. Non mi è mai saltato né un fusibile, né una lampadina. E zero guasti importanti. In sei anni !!
Prima e per decenni la mia auto di servizio era del gruppo PSA. Auto da 25/30.000€.
Me la cambiavano ogni anno. Eppure qualche rogna ce l'avevano sempre in quei 12 mesi. Io ricomprerò giapponese.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab Con me caschi male x quanto riguarda le vetture Fiat.
Dove sono io a Torino, ora si chiama Stellantis e non facciamo solo Fiat lavoro proprio sulla 500 elettrica e su Maserati, le ho anche collaudate, e ti posso dire che non abbiamo nulla da invidiare alle straniere. Poi sarebbe ora che noi italiani diventassimo più nazionalisti. Cominciamo a comprare i prodotti italiani, cosí aiutiamo il nostro paese, invece di criticare sempre.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

DarkChris, fai testare col tuo telefono però perchè, come già scritto, io, rispetto a mia moglie, con due telefoni differenti, vado al doppio di velocità. Due SIM nuove, appena sostituite per scrupolo proprio per il furto dei dati. Stesso posto, stessa ora, velocità molto differenti

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Sara00 molto semplice, perché ho la tariffa a 5,99 euro e perché Iliad non funziona al top a casa mia (come purtroppo CoopVoce) perché ho già fatto testare la linea ad un mio amico.
Non dimentichiamoci che la questione fuga di informazioni dei clienti è stata una cosa gravissima ma che pare non abbia toccato il sottoscritto.