annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avevo seguito la vicenda del furto dati ma non ho fatto proprio nulla. Ho lasciato tutto come era e finora non ho avuto nessun problema. A mio avviso questa storia del furto dati è stata gonfiata in maniera esagerata e ha creato solo un inutile allarmismo.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Il furto dati in qualsiasi caso è sempre una cosa grave.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab Non hai mai avuto un auto Fiat, e Iliad a differenza di Ho non ha avuto nessuna fuga di dati personali. Ma allora di che stiamo parlando? 🤷🏻‍♂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non ho mai scritto di aver avuto auto Fiat. Dico solo che come marchio non è tra i più blasonati come qualità anche se sono le auto più vendute in Italia. L'esperienza personale non vale un fico secco. Conta quello che dicono riviste o siti specializzati che analizzano centinaia o migliaia di test. Se tu od io diciamo che Vodafone va bene o va male ha valore 1. È solo la nostra personalissima esperienza. Se invece un sito che si occupa di queste cose da' una classifica è credibile perché basata su migliaia di rilevazioni. OpenSignal o l'App di Altroconsumo si basano sulle rilevazioni dirette di migliaia di utenti. E stesso discorso vale per le auto.
E Fiat non è mai stata in testa alle classifiche di qualità
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Altroconsumo ogni anno insieme ad altre organizzazioni di consumatori europei stila una classifica della affidabilità delle auto. Analizza migliaia e migliaia di risposte di possessori di auto. La tabella che allego è del 2019 comunque non penso che cambi molto oggi. La Fiat è tra le peggiori.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo comunque che stiamo uscendo un po' troppo dai temi di questo forum 😂😂
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Quando io ero al customer care di un colosso telefonico ti posso garantire che clienti mooolto particolari chiamavano dicendoci le cose più assurde 😅
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sono solamente numeri , la iliad ha 7 milioni di clienti perché è stata la compagnia che in Italia ha lanciato i prezzi bassi senza rimodulazioni , ma giusto ieri ho letto che potrebbe fare rimodulazioni nel 2022 .
ha antenne di proprietà , ma dove non lo ha si aggancia a wind3 .
io mi sono trovato male per lo scarso segnale nella mia zona e con ho , vado alla grande.
sicuramente in altra zona d'Italia qualcuno non avrà una buona copertura con ho , stessa cosa con iliad e tutti gli altri gestori.
si cambia gestore di telefonia , senza far paragoni , perché città diverse problemi diversi . ma è più facile lanciate sui numeri .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non solo di città, ma anche di quartiere, di zona,
di piano della casa, di orientamento, di quello che si ha davanti, di cellulare e via dicendo. Mia moglie ha un cellulare diverso dal mio e viaggia a metà rispetto a me. Entrambi Android 10 con sim cambiata da pochi mesi. Per questo scrivo sempre che quelle che contano sono le analisi fatte su grandi numeri e non quelle dei singoli clienti