Se la HO andava così bene in Italia a quest'ora altro che 2,4 milioni di clienti avrebbe sbancato, visto che se uno ha la miglior offerta o fà una triangolazione paga poco. Poi non tutti raccontano la loro esperienza quì nel forum, bella o brutta.
Mi sembra un dialogo tra sordi. OK, a te funziona malino quindi è così per tutti i clienti anche se i post negativi sono poche decine al giorno, di fronte a 2,5 milioni di clienti. Inutile insistere portando dati e tabelle di enti esterni che valutano migliaia di connessioni. A te va malino quindi questa è la norma.
Anche se qui, oltre a me, ci sono altri clienti soddisfatti.
Prendo atto che è inutile insistere. La prossima volta Altrocnsumo o Open Signal chiederanno a te invece di monitorare migliaia di connessioni in tutta Italia.
Comunque i dati parlano lo stesso chiari:
HO = 2,4 milioni di clienti - ILIAD = 7,2 milioni di clienti.
E la HO ha dovuto pure cambiare il codice della sim a parecchi clienti x fuga di dati personali.
Poi qualche lato positivo la HO ce l'ha per carità, altrimenti avrei cambiato anche questa sim, per esempio a me costa poco, e anche se la connessione è lenta, la uso solo in hotspot più che altro x operazioni o movimenti di pagamenti oppure x semplici ricerche sul web. Infatti x quello che mi costa mi và bene x adesso che non ho molte esigenze. Anche perchè quando abitavo nella vecchia casa fino a un anno e mezzo fà, Avevo la Tim da un pò di anni sia telefono fisso che wifi, una connessione da schifo 7 mega e mi andava a 3 più di 50 euro al mese perchè un contratto vecchio che era ancora viva mia madre. Adesso dove abito la HO mi và lenta uguale ma almeno pago solo 5,99 euro al mese con 70 giga che x quello che faccio io mi bastano e avanzano alla grande. Quindi dal lato economico con la HO ci ho straguadagnato. L'importante è però che almeno non peggiori la connessione, poi per il resto tutto sommato va bene