annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione sim

Gufetta70
Grande
Grande
Buongiorno.Un po di tempo fa ho fatto al mio ex compagno una vostra Sim a me intestata che cmq anche attualmente usa lui. Logicamente mi appare nella mia app insieme al mio attuale numero. Quindi oltre al mio numero io vedo anche il suo. C'è un modo per cancellare dalla mia app il suo numero anche perché essendo che non è più il mio compagno non mi interessa sapere della sua carta sim. Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gufetta70, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata a lui, può registrarti come reale utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul  numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Una volta inserito il reale utilizzatore la visibilità del numero dalla tua App verrà eliminata. Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos