annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga Covid-19

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ _al01, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per correttezza di info io ci metterei pure fastweb che ha aderito alla solidarietà digitale e da giga gratis ai suoi clienti.
Cos89
Mitico
Mitico
L'unico operatore virtuale che aderisce all’iniziativa di Solidarietà digitale è CoopVoce, sostenendo i propri clienti e le loro famiglie in questo momento storico così delicato. Per lavorare da casa, per le lezioni online dei figli, per leggere o rimanere aggiornato sull’attualità. Per continuare a sentirsi vicini, anche se lontani.
La promo prevede 100 GIGA di traffico dati gratuito per 30 giorni, validi su tutto il territorio nazionale.
HoMobile, Kena ed altri operatori virtuali non hanno aderito all'iniziativa solidarietà digitale.
_al01
Grande
Grande
Chiedo gentilmente se sia possibile un incremento dei giga disponibili per quanto riguarda la situazione attuale, visto che siete ancora una delle poche linee che non ha dato questa possibilità. C’è gente che è costretta a lavorare da casa e che ha bisogno di supporto anche, se non SOPRATTUTTO, da parte vostra.
Non mi sembra sia una richiesta impossibile.
Chiediamo solo un aiuto.
0 Kudos