annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga a Malta

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab facci sapere… anche se credo che dipenda più dal fatto di essere in roaming e fisicamente collegato ad un altra rete, che dall’ip dal “trasmetti”
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io posso scegliere a quale server collegarmi. Però non so se questo incide appunto sul mio indirizzo IP che risultarebbe sempre italiano o estero a seconda di dove sono
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab sicuramente l’utilizzo di una vpn modifica l’indirizzo ip. Però non credo che questa abbia rilevanza rispetto al roaming.
neo2xx5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
1) Nel periodo di pandemia i figli non si mandani in giro per l'Europa ed il mondo,

2) Con 3GB cosa ci vuoi fare?
Come minimo deve avere 50Gb.

3) Un Hotel senza Wifi nel 2021?
Dove l'ha mandati in un castello rimasto nel medioevo?

Bisogna esere più svegli in certe situazioni ed attivare una Sim con più giga già prima di partire.
0 Kudos
plato
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve a tutti, per quanto riguarda il consumo dei Gb usando una VPN, concordo pienamente quello che dice mistermax.
Per stabilire un tunnel VPN si ha bisogno di una connessione fisica ad Internet....che sarà quella del roaming.... poi una volta scelto la nazione tu si avrai L'IP ADDRESS di quel paese e che tutti i servizi che userai saranno come fossero eseguiti da quella "nazione", ma il consumo fisico dei Gb sarà sempre quello del roaming! Fidatevi...
Come soluzione, se possibile, iio suggerì quella di comprare una SIM locale, sicuramente non dovrai fare un mutuo.
In bocca al lupo per suo figlio.
Saluti.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma ognuno fa quello che vuole , poi i ragazzi italiani che sono andati a Malta , sono partiti dall'Italia già infetti .
cmq questo non è una community per fare la morale o dire agli altri come debbano fare i genitori
Davidewup
Grande
Grande
Chiarimenti (per i moralisti):
Claudio, come tutti gli altri, è partito sano, in quanto Malta pretendeva un tampone molecolare (ed ovviamente era negativo).
Lui è partito giorno 7 luglio (guardare il grafico) https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-malta/
L’errore principale di Malta è stato, non pretendere il tampone dai vaccinati ma fidarsi del “Green pass”, in quanto anche i ragazzi, totalmente e parzialmente vaccinati, al rientro non sono stati controllati ma risultati POSITIVI, ed attualmente in quarantena ma a casa loro.
P. S. Purtroppo, l’app VPN non ha funzionato
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Davidewup ma non ti devi giustificare.

Son cose che possono capire, purtroppo fastidiose per chi si trova in isolamento per di più in un altro paese.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non ti giustificare , considera il fatto che si predica bene ma di razzola male .
peccato x la VPN
0 Kudos