annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero con l'offerta da 5,99 euro

ho.risolto Vai alla soluzione
bartolomeo902
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

mio fratello vorrebbe passare da Iliad ad Ho con l'oferta da 5,99 euro. Tuttavia ho notato che sulla Brochure dell'offerta i GB all'estero sono scesi da 6,1 a 2,9. E' normale oppure un errore di battitura? 
Ho controllato le condizioni di contratto dell'offerta e vi é scritto che i GB vengono calcolati in base alla normativa europea: questa calcola i GB all'estero in base al costo mensile previsto dal contratto, che nel caso dell'offerta da 5,99 euro é di 12,99 euro scontati poi a 5,99.

Da questo io ne deduco che i GB all'estero dovrebbero essere uguali a quelli previsti per l'offerta da 12,99. Io e altri due miei conoscenti infatti siamo passati ad Ho qualche mese fa e abbiamo 6,1GB di traffico all'estero.

Qualcuno saprebbe confermarmi quanti sono i GB all'estero per l'offerta da 5,99?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I giga all'estero che ti spettano per legge sono quelli della tabella allegata. Ogni gennaio viene migliorato un parametro quindi aumentano. I giga che dà oggi HO sono corretti in base alla normativa europea. Inizialmente l'offerta di cui tu parli veniva dichiarata a 12,99€, in sconto a 5,99€. Quindi il calcolo era fatto sul 12,99. Ora l'offerta è dichiarata subito a 5,99€ e di conseguenza i giga sono calcolati correttamente su questa cifra. Chi ne ha 6,1 ha ricevuto un regalo da parte di HO, che ora non esiste più

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I giga all'estero che ti spettano per legge sono quelli della tabella allegata. Ogni gennaio viene migliorato un parametro quindi aumentano. I giga che dà oggi HO sono corretti in base alla normativa europea. Inizialmente l'offerta di cui tu parli veniva dichiarata a 12,99€, in sconto a 5,99€. Quindi il calcolo era fatto sul 12,99. Ora l'offerta è dichiarata subito a 5,99€ e di conseguenza i giga sono calcolati correttamente su questa cifra. Chi ne ha 6,1 ha ricevuto un regalo da parte di HO, che ora non esiste più
bartolomeo902
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille della risposta chiara! 
Che peccato comunque! Smiley Triste

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te che mi hai dato riscontro 👏👏 Non lo fa nessuno ☹️
0 Kudos