annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero con l'offerta da 5,99 euro

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

mio fratello vorrebbe passare da Iliad ad Ho con l'oferta da 5,99 euro. Tuttavia ho notato che sulla Brochure dell'offerta i GB all'estero sono scesi da 6,1 a 2,9. E' normale oppure un errore di battitura? 
Ho controllato le condizioni di contratto dell'offerta e vi é scritto che i GB vengono calcolati in base alla normativa europea: questa calcola i GB all'estero in base al costo mensile previsto dal contratto, che nel caso dell'offerta da 5,99 euro é di 12,99 euro scontati poi a 5,99.

Da questo io ne deduco che i GB all'estero dovrebbero essere uguali a quelli previsti per l'offerta da 12,99. Io e altri due miei conoscenti infatti siamo passati ad Ho qualche mese fa e abbiamo 6,1GB di traffico all'estero.

Qualcuno saprebbe confermarmi quanti sono i GB all'estero per l'offerta da 5,99?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
I giga all'estero che ti spettano per legge sono quelli della tabella allegata. Ogni gennaio viene migliorato un parametro quindi aumentano. I giga che dà oggi HO sono corretti in base alla normativa europea. Inizialmente l'offerta di cui tu parli veniva dichiarata a 12,99€, in sconto a 5,99€. Quindi il calcolo era fatto sul 12,99. Ora l'offerta è dichiarata subito a 5,99€ e di conseguenza i giga sono calcolati correttamente su questa cifra. Chi ne ha 6,1 ha ricevuto un regalo da parte di HO, che ora non esiste più

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
I giga all'estero che ti spettano per legge sono quelli della tabella allegata. Ogni gennaio viene migliorato un parametro quindi aumentano. I giga che dà oggi HO sono corretti in base alla normativa europea. Inizialmente l'offerta di cui tu parli veniva dichiarata a 12,99€, in sconto a 5,99€. Quindi il calcolo era fatto sul 12,99. Ora l'offerta è dichiarata subito a 5,99€ e di conseguenza i giga sono calcolati correttamente su questa cifra. Chi ne ha 6,1 ha ricevuto un regalo da parte di HO, che ora non esiste più

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille della risposta chiara! 
Che peccato comunque! Smiley Triste

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te che mi hai dato riscontro 👏👏 Non lo fa nessuno ☹️
0 Kudos