annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero finiti

Se non ho capito male ho finito i giga all'estero e nonni giga in Italia(è 10 giorni che sono in Francia) e non posso far ripartire la mia offerta
Se e così rientro in Italia e cambio operatore
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhe fa parte del contratto ti compravi una sim locale 

quando ti servono + gb ... :/ 

adesso al massimo sfrutta punti wi-fi 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroCocchieri,  sono qui per aiutarti e ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti informo che puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 5giga del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Danme71
Grande
Grande
Ma possibile. He non si possa ricaricare in qualche modo il credito, sono senza giga all estero. Devo poter ricaricare.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Danme71 spiegati meglio perché non resi capisce. La ricarica riguarda il credito e quella puoi farla quando vuoi.
Se hai terminato i gb all’estero e hai credito sulla scheda puoi navigare a consumo.
0 Kudos
JustineCassaniga
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, sono in Germania e oggi mi è arrivato il messaggio da parte di ho. che ho finito i giga per l'estero, come posso fare per averne altri? Sono qui ancora fino al 29...
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @JustineCassaniga,
purtroppo i giga per l'estero non si possono rinnovare a parte, l'unica è provare a vedere se puoi fare il Riparti.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JustineCassaniga, non ci sono opzioni extra per l'estero. Se non vuoi navigare a pagamento ricorda di disattivare i dati. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Alevr
Grande
Grande
Con il rinnovo mensile I giga all’estero ripartono da zero o quelli non ripartono ?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Alevr,
con il rinnovo mensile i giga all'estero vengono interamente rinnovati della quantità prevista dalla tua offerta e verificabile in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Saluti.
0 Kudos