annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all’estero terminati

_ale17
Grande
Grande
Salve, i giga all’estero disponibili sono terminati, c’è qualche offerta per avere giga in più?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_ale17, ti informo che attualmente non esistono dei pacchetti aggiuntivi per l' estero. Resto a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata!

0 Kudos
Sance
Grande
Grande
Cioè preferite lasciarci a piedi di internet invece di creare un pacchetto aggiuntivo ?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sance, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Anto39
Grande
Grande
Come posso risolvere non ho giga all estero
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto39,  l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 giga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Maxpelu
Grande
Grande
Buongiorno, riprendo il discorso perché anche io ho lo stesso problema .
Sono all estero ed ho finito i giga , vorrei almeno poter usare l’ opzione riparti senza dover pagare quasi 4euro a giga con il costo normale .
Oppure dovreste fare dei pacchetti aggiuntivi visto in consumo di dati che si ha con lo smartphone al giorno d’ oggi
Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il riparti funziona solo se esaurisci i GB totali. Il consiglio che dò io è quello di farsi una SIM CoopVoce che permette di utilizzare all'estero gli stessi giga che hai in Italia. Spendi 10/15€ ma per un mese hai 30 GB e più anche in Europa. Mentre per l'uso in Italia non è conveniente quindi la farei solo per quello utilizzo all'estero
0 Kudos