annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all estero

Rominadb
Grande
Grande
Come faccio a vedere quanti giga ho consumato all estero?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rominadb, pui vederlo dall'app o dall'area personale del sito. Resto a tua disposizione, buona serata.

Vittorio21
Grande
Grande
In quale sezione dell’applicazione è possibile vedere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio21, per verificare il consumo Giga in Europa inclusi nella tua offerta devi entrare in App, Menù, Spesa e traffico, in basso trovi dettaglio traffico e devi impostare come filtri dati-estero-operazioni gratuite, ti compare  il consumo dei dati mobili in Europa inclusi nella tua offerta. Terminati i Gb in europa, inclusi nell'offerta, ricevi un sms di avviso. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mimel66
Grande
Grande
Riesco a visualizzare i Giga utilizzati ma non quelli residui . Vorrei sapere inoltre, al momento mi trovo nell Irlanda del sud , come potrò navigare nell Irlanda del Nord .
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimel66 , attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Dmd53
Grande
Grande

Devi contattare un medium che sappia sommare tutti i consumi fatti . Non c'è modo di saperlo e se disgraziatamente non hai la fortuna di poter utilizzare il wifi di qualcun altro sono dolori. Come rientro in Italia cambio gestore prima di uscire dall'aeroporto 

0 Kudos
Dmd53
Grande
Grande

Fatto tutto quello che hai suggerito. Peccato però che i consumi sono indicati singolarmente e non per totale. In questo modo è praticamente impossibile sapere quanto consumato. 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dmd53,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos