annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga che calano senza essere utilizzati

Mike228
Grande
Grande
Utilizzo la mia sim in un router solo per i giga, da alcuni giorni i giga calano senza che nessuno li utilizzi. Sono diminuiti anche con il router spento.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mike228 

 

chiama il 192121 e lamentati con loro....a router spento non possono calare dei giga... sempre che tu sia sicurissimo di quello che affermi e hai fatto delle prove di verifica in merito

 

se non hai una scheda ho, da cui telefonare, non chiamare il 192121 ma il numero verde 800 688 788

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti assicuro che il problema non dipende da Ho, ma o da errata configurazione del dispositivo o da tua inconsapevole attivazione di servizi a pagamento. Innanzi tutto chiama assistenza e chiedi se per caso sulla tua linea sono attivi servizi extra che potresti avere attivato semplicemente cliccando su un link da qualche parte( pubblicità(soprattutto popup)o messaggio, Controlla le impostazione di router entrando nel settaggio da web o da app. Se hai un punto di accesso sbagliato é logico che ti partano tanti giga! Inoltre evita di specificare l utilizzo che fai della tua Sim tu hai una offerta e poi la usi come vuoi. Non chiedere il perché, segui il consiglio. Ciao!
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike228, sono qui per aiutarti e ti informo che un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos