annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti in un giorno a causa di un errore

6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
Per fortuna che il cliente può scegliere ed è per questo che dopo l'entrata poderosa di Iliad e l'incessante ma silenzioso aumento dei clienti CoopVoce, i cari Tim e Vodafone son corsi ai ripari con i loro B-operatori.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per me finora hanno dato un ottimo servizio. Certo che se dovesse peggiorare la qualità i clienti scapperanno anche da qui. E non torneranno mai mai mai più
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos. Non devi 'cominciare a pensare'. HO e Kena SONO nate SOLO per contrastare Iliad che stava succhiando centinaia di migliaia di clienti a Tim e Vodafone
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zMrTeddyz, ti ho mandato un messaggio privato, inviami i tuoi dati in modo tale da effettuare una verifica a sistema sul traffico generato. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, comincio a pensare che ho mobile è nata solo per attaccare la concorrenza tipo Iliad e virtuali, sono molto deluso della sua lentezza di connessione più gli altri errori che ultimamente stanno facendo come i tuoi giga spariti, visto che non sei il primo.

Ho un altra sim di Iliad che mi va molto bene su tutto, di cui non ho mai sentito nessuno lamentarsi di giga mangiati oppure blocchi di navigazione come ho mobile.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ke soluzione sono ladri , ti conviene cambiare gestore ... 

0 Kudos
zMrTeddyz
Grande
Grande
Sono davvero arrabbiato è passato davvero poco da quando ho fatto ripartire la mia offerta e avendo 50 giga ogni volta che la promozione scade me ne avanzano sempre tanti, invece sono due giorni da quando ho ricaricato e già ho finito i giga senza usarli gli ho visti letteralmente sciogliersi,QUINDI O MI DATE UNA SOLUZIONE OPPURE SARÒ COSTRETTO A CAMBIARE OPERATORE
0 Kudos