annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frizzipazzi, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dovresti contattatare un capofficina x messaggio privato ... se vuoi delucidazioni x ogni singola operzione ...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se lo chiedi a noi sei a posto.....tu usi la sim e nessuno qui nel blog può sapere che uso ne hai fatto, compresi i capofficina che per ragioni di privacy non possono vedere i dati come vengono usati,lo hanno scritto più volte,comunque dall'app puoi vedere il dettaglio dei consumi per cercare di capire cosa ti ha prosciugato i giga disponibili come illustrato da @Ghiblos.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

Poi controlla bene che non ci sia qualcosa che di nascosto nel tuo tel. non ti succhia giga.

Nei miei consumi ho mobile è sempre corretto.

Frizzipazzi
Grande
Grande
Come ho fatto a sprecare 40 giga in neanche 2 giorni
0 Kudos