6 RISPOSTE 6
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
01:19 PM
Ciao @tuonielampi, sono qui per aiutarti e ti informo che, come anche specificato nel messaggio ricevuto, per poter utilizzare i giga illimitati è necessario che il tuo credito sia positivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-03-2021
12:37 PM
Tuonielampi, è specificato che ci sono giga illimitati, non c'è scritto che li avremo senza ricaricare il credito. Cos'è che vi sfugge? Se hai un piano telefonico che, per esempio, prevede 70 giga mensili e tu ne consumi normalmente un centinaio, dovendo fare anche il riparti, in questo periodo non farai il riparti e avrai a disposizione i giga che ti sono necessari. La differenza secondo te, non è gratis?
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-03-2021
12:20 PM
@tuonielampi Ho. ha dato SOLO i GB gratuiti!! Gli sms e le chiamate, che fanno parte dell'offerta, vanno pagate comunque.
Quindi è normale che il rinnovo avvenga come ogni altro mese.
Quindi è normale che il rinnovo avvenga come ogni altro mese.
tuonielampi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-03-2021
12:16 PM
Si, infatti ho ricaricato. Ma alla scadenza mi hanno preso il credito come un qualsiasi mese... cosa è gratuito?
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-03-2021
04:54 PM
La cadenza mensile dei rinnovi non cambia affatto, o meglio se il credito va in negativo non puo utilizzare i giga-gratis e nemmeno chiamare.
Di gratuito danno solo il monte dati, ma, ripeto, con credito positivo. Se non ricarica il credito va in negativo e tutto va in KO.
Di gratuito danno solo il monte dati, ma, ripeto, con credito positivo. Se non ricarica il credito va in negativo e tutto va in KO.
MICHELA12

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-03-2021
04:43 PM
Ciao! Nelle specificazioni dicono che devi avere credito positivo per usufruire del servizio quindi credo che tu debba comunque ricaricare. Ciao!
Fabrizio19

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-03-2021
04:40 PM
Siccome ho internet illimitato fino al 1 maggio non serve nemmeno che faccio la ricarica tra 5 giorni che mi scadrà la mia offerta?