annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis.

6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuonielampi, sono qui per aiutarti e ti informo che, come anche specificato nel messaggio ricevuto, per poter utilizzare i giga illimitati è necessario  che il tuo credito sia positivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Tuonielampi, è specificato che ci sono giga illimitati, non c'è scritto che li avremo senza ricaricare il credito. Cos'è che vi sfugge? Se hai un piano telefonico che, per esempio, prevede 70 giga mensili e tu ne consumi normalmente un centinaio, dovendo fare anche il riparti, in questo periodo non farai il riparti e avrai a disposizione i giga che ti sono necessari. La differenza secondo te, non è gratis?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@tuonielampi  Ho. ha dato SOLO i GB gratuiti!! Gli sms e le chiamate, che fanno parte dell'offerta, vanno pagate comunque.
Quindi è normale che il rinnovo avvenga come ogni altro mese.
0 Kudos
tuonielampi
Grande
Grande
Si, infatti ho ricaricato. Ma alla scadenza mi hanno preso il credito come un qualsiasi mese... cosa è gratuito?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La cadenza mensile dei rinnovi non cambia affatto, o meglio se il credito va in negativo non puo utilizzare i giga-gratis e nemmeno chiamare.
Di gratuito danno solo il monte dati, ma, ripeto, con credito positivo. Se non ricarica il credito va in negativo e tutto va in KO.
MICHELA12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Nelle specificazioni dicono che devi avere credito positivo per usufruire del servizio quindi credo che tu debba comunque ricaricare. Ciao!
0 Kudos
Fabrizio19
Grande
Grande
Siccome ho internet illimitato fino al 1 maggio non serve nemmeno che faccio la ricarica tra 5 giorni che mi scadrà la mia offerta?
0 Kudos