annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati è una truffa!

Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo per mettere in guardia chi vuole aderire all'offerta, dicendo loro che è una truffa.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Magari non cambia la vita a chi ha un piano tariffario da 200 giga, ma può essere una piccola opportunità per chi ha tariffe inferiori. Tra l'altro leggo utenti che si lamentano perché con la tariffa da 200 giga ne hanno consumati oltre 400 perché, dicono, c'è la DAD, lo smartworking, la situazione pandemica e bla bla, ma vorrei domandare a questi signori come facevano a consumare 400 giga nei mesi precedenti con la loro sim da 200, visto che non permette il riparti! Ma naturalmente non si ottiene risposta perché si guardano bene dal rispondere a domande che smachererebbero il fatto che semplicemente si sono andati alla pazza gioia tra filmetti e play station!!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Tafa85 Sei arrivato tardi 😂 è da un mese ormai che ci sono post come questi.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Tafa85
leggi i contratti quando aderisci ad una proposta commerciale?
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma ha logica un limite c'è lo stesso... Ti dice illimitati, ma non di abusare di ciò che ti danno... Mah..
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tafa85 scrive
"Non è vero l'azienda non ha comunicato nulla.
Questa rimane una truffa".

Non solo non leggi i contratti che sottoscrivi, ma nemmeno i post che ti rispondono. Perché nel mio post c'è proprio il copia-incolla di quanto dice HO sulla schermata che offre giga illimitati.
0 Kudos
Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo infatti sono sempre stato nei limiti.

Il fatto è che se poi l'azienda comunica che tutti possono navigare SENZA LIMITI!!! Certo uno può pensare di poter "tirare" un po' di più.

Il sistema è truffaldino perché se ti dovessero chiaramente che rimangono i tuoi limiti, allora la logica del navigare senza limiti cadrebbe...quindi non avrebbe senso la loro offerta se non quello di accalappiare clienti e soldi...in modo truffaldino.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E qui ti incollo quello che dice il contratto di HO che ovviamente hai accettato con una pistola puntata alla tempia e una benda sugli occhi visto che non lo riconosci 😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma tu straparli. L'offerta è completamente gratuita. E poi, come ho già scritto, sei l'unico che si lamenta di essere stato bloccato appena superato il limite della propria offerta. Tutti gli altri hanno sempre parlato di decine e decine di giga in più. Completamente gratuiti.
0 Kudos
Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non è arrivata alcuna comunicazione quindi per quanto mi riguarda l'offerta è una truffa e lo rimarrebbe anche se avessi ricevuto comunicazione perché la logica dice che NAVIGAZIONE ILLIMITATA non coincide con NAVIGAZIONE LIMITATA.

Quindi perché dire che si dà una cosa quando in realtà non la si offre? Questo è il principio della truffa, di ogni truffa e non c'è modo di sentire questo ragionamento.

Non puoi affermare che una cosa sia uguale al suo contrario.
0 Kudos