annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati è una truffa!

Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per il consiglio provvedo subito a fare ricorso, dopotutto ho pagato e non ho ottenuto il mio servizio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che sia stato un boomerang a livello di immagine sono d'accordissimo. Che invece HO sia fuori dalla legalità e che si possa parlare di truffa dubito molto. Al solito vedo tanti italiani che parlano, scrivono e chiacchierano ma nessuno che vada fino in fondo. Per fare un ricorso sulla piattaforma Conciliaweb ci vogliono 10 minuti. Non ci vogliono avvocati e non ci sono spese da sostenere. HO non viene minimamente scalfita dalle sole chiacchiere dai clienti. Se ritenete di essere nel giusto e che vi sia stato fatto un torto fate ricorso. Altrimenti, scusate, ma per me meglio stare zitti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Indovina un po' non posso segnalare perché non ho il codice dell'operatore con cui ho parlato e la ho. Si rifiuta di fornirmi il codice lmao. Dimmi se è normale?
0 Kudos
Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci vogliono 10 minuti certo guarda un po'si vede che non lo hai mai compilato perché per fare ricorso sul sito bisogna avere fatto un tentativo di conciliazione che ovviamente è andare alla sentenza per 6 ******o di euro. Ma leggi ciò che scrivi? Dai degli ignoranti agli altri e poi neanche te sai un ******o di ciò che dici. La gente non ha tempo da perdere per ******ate simili ecco perché lascia perdere e cambia operatore ed è questo che consiglio a tutti. Informati sul significato di truffa e magari spara meno ******e.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte che io non ti ho dato dell'ignorante, sulla procedura hai ragione. Non devi fare nessuna concoliazione prima, ma solo un reclamo presso HO. Basta una PEC. Aspettare la loro risposta e se non è soddisfacente puoi far ricorso ad AGCOM. La conciliazione la fai attraverso Agcom. Io l'ho fatto nel 2018 con Iliad quindi non mi ricordo benissimo. La compilazione del modulo on line su Conciliaweb, ed io di quello parlavo, comunque non prende più di 10 minuti.
Ma di base ribadisco quanto penso. Se non hai voglia di spendere il tuo tempo per difendere i tuoi interessi poi non lamentarti. Sei tu che hai scritto qui lamentandoti di HO. Io mi trovo benissimo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E leggi bene i manuali sul sito di Conciliaweb prima di accusare gli altri di sparare c*****te. Non hai capito. La conciliazione di cui parlano è proprio quella che fai su Conciliaweb.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io nel 2018 ero cliente iliad a 50 giga per €5,99. L'amministratore delegato di Iliad aveva promesso a luglio 2018 che a breve sarebbe stato possibile cambiare offerta anche per i già clienti. Io a ottobre ho chiesto di passare all'offerta da 70 giga pagando di più. Mi hanno risposto che non era possibile. Siccome però sui documenti della trasparenza iliad dichiarava che quello offerta era anche per i già clienti, ho scritto un reclamo. Mi hanno sempre risposto negativo. Allora ho scritto il reclamo on-line su conciliaweb. Dopo due mesi dovevano convocare una riunione on-line a 3 per risolvere il problema. Quella è la conciliazione. Siccome il tempo passava mi sono scocciato e sono passato a Kena. Ma ti assicuro che a scrivere il ricorso ci vogliono 10 minuti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nella riunione a tre tu dici la tua, HO si difende e AgCom valuta e propone un accordo. Se sei così certo che l'offerta è una truffa e ti hanno imbrogliato non dovresti avere problemi a dimostrarlo, no?
0 Kudos
lelesalento
Grande
Grande
nel mondo delle sim mobile non potrà mai esistere illimitati giga perché devono usufruire tutti delle antenne e ripetitori però almeno siate onesti voi operatori telefonici e ditelo prima chiaro e tondo almeno un cliente può decidere con chi andare
0 Kudos