annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati è una truffa!

Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'offerta è una truffa. Non è vero che di può navigare quanto si vuole. Se si supera il proprio limite dato dal proprio piano tariffario la .ho blocca e rallenta la navigazione per 1 mese.

L'offerta è una truffa! Attenzione l'offerta è una truffa!
60 RISPOSTE 60
Riccardo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da cosa lo deduce che sia una truffa?
Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'offerta viene pubblicizzata in modo da fare intendere che tutti gli utenti possano navigare senza limiti.
La pubblicità dice proprio questo!

Ora a parte il discorso tecnico sulla velocità della connessione, se un'azienda mi dice che posso navigare senza limiti (per circa 2 mesi) vuol dire che per quel periodo di tempo io non sono ristretto ai vincoli del mio piano tariffario!

Invece...sorpresa! Oggi un'operatrice mi dice che ho superato il limite di dati del mio piano tariffario e quindi il sistema mi ha bloccato entrambe le SIM.

Ora...come conciliare questa cosa? Giga illimitati e navigazione illimitata NON coincidono con questa operazione di blocco...ergo l'offerta non rispecchia ciò che comunica, ergo è una truffa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da quello che si legge proprio qui sul forum non mi sembra sia così. Il limite della propria offerta si può tranquillamente superare, ma senza esagerare perché sull'offerta c'è pure scritto di utilizzare i giga in modo consapevole. C'è chi dice che si viene bloccati a 200 giga. C'è chi dice che si viene bloccati a 300. Non ho mai letto di utenti bloccati a 70+1 giga
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
E per chi ha la tariffa 200 giga non gli cambia nulla forse 100 giga in più di connessione regalati ,
0 Kudos
Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi importa nulla di quello che si dice sul forum.
L'azienda ha mandato un chiaro messaggio: TUTTI I SUOI UTENTI DALL'8 MARZO AL 1 MAGGIO POSSONO NAVIGARE SENZA LIMITI.

Questo solo conta, anche perché in base a questa campagna pubblicitaria loro ci fanno un sacco di soldi.

Quindi se il servizio non è come detto dalla pubblicità che è la voce dell'azienda, allora è una truffa.
Alchimia
Top
Top
È specificato che l'uso deve essere corretto e responsabile. Tanto basta per mettere al riparo l'azienda da qualsiasi azione da parte dei clienti. Tra l'altro tutti i gestori telefonici possono porre dei limiti alla navigazione in qualsiasi momento per preservare la linea. Quindi puoi anche parlare di poca chiarezza e mal gestione della proposta, ma non parlare di truffa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul contratto che hai liberamente accettato, ma non letto evidentemente, e sulla pagina che riguarda i giga illimitati c'è scritto chiaramente. Tutte le compagnie hanno questi limiti. Anche DIGI, che ha un'offerta con giga illimitati, prevede dei limiti. Se così non fosse in un'ora tutta la rete sarebbe bloccata perché nessuna è in grado di gestire centinaia e centinaia di giga in download per ogni utente
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Non ti importa nulla di quello che viene detto nel forum.. però guardacaso stai scrivendo proprio in quel forum 🤔😂
Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero l'azienda non ha comunicato nulla.
Questa rimane una truffa.
0 Kudos