@Daff Va bene tutto.. però nessuno ti obbliga a restare con Ho. se non ti prende da nessuna parte. A mio parere il discorso "Sono stanca di pagare[..]" vale fino ad un certo punto; aspettare mesi e mesi che le cose cambino però lamentarsi di pagare è come darsi la zappa sui piedi da soli.
Se un servizio non funziona, l'unica cosa è cambiare operatore senza aspettare mesi e mesi.
Ho lettoinoltre un tuo vecchio post datato 27-08-2020 (8 mesi fa) in cui ti lamentavi che da mesi la connessione era lenta.. quindi continuo, a maggior ragione, a chiedermi perchè non hai ancora cambiato operatore.
@Daff Lo sai da te.. però è quasi un anno che hai problemi di connessione e sei ancora qui... forse non sono così tanto gravi e limitanti 🤷♀️🤔. Ritengo giusto lamentarsi per un servizio mancato ma trovo allo stesso modo incoerente lamentarsi di continuare a pagare ed essere in queste condizioni da un anno, non un mese.
Se ti aspetti una risposta diversa rispetto a quella di 8 mesi fa allora ti sbagli di grosso.. non so se hai notato ma nel forum i Capi Ho.fficina danno quasi sempre le stesse risposte.
Se vuoi provare a risolvere senza cambiare operatore, allora chiama direttamente al servizio clienti.
Buona giornata.
PS: I Capi Ho.fficina vedranno questo post tra una settimana.