Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non è questa la risposta che ho chiesto: che una delle soluzioni sia cambiare operatore lo so da me, ne volevo una da ho. che dimostrasse di tenere ai propri clienti. Dato che la prima volta (visto che hai letto), invece di fare un controllo sulla loro rete nella mia zona, hanno detto a me di provare un altro telefono (spoiler: il telefono lo avevo già cambiato e i problemi di rete erano rimasti, da lì il mio post).
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Grazie per i giga illimitati fino al primo maggio ma io non consumo nemmeno quelli dell'offerta perché da mesi e mesi e mesi la vostra rete non prende praticamente da nessuna parte! Sono stanca di pagare per avere sempre e solo una tacca di campo su quattro, vedere cadere la connessione o avere pagine internet e app che nemmeno caricano, potete risolvere questo problema?
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Se hai ricevuto un sms personalmente da ho., in cui vieni informato che i tuoi dati sono tra quelli rubati, è fortemente consigliato sostituire la sim.
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Salve. Da mesi a questa parte riscontro un fortissimo rallentamento nell'utilizzo della rete internet. Pensavo dipendesse dalla zona in cui vivo ma mi sono resa conto che è lo stesso anche altrove, perfino fuori casa. Da mesi l'icona internet segna quasi sempre e quasi soltanto "4G+", mentre i primi tempi era sempre fissa su "4G" e velocissima, infatti mi trovavo benissimo. Quando si trova su 4G+ faccio fatica perfino a utilizzare la vostra stessa app; con 4G è veloce e riesco a navigare senza intoppi. Vorrei capire che succede. Grazie.
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