Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
01:24 PM
@Daff Va bene tutto.. però nessuno ti obbliga a restare con Ho. se non ti prende da nessuna parte. A mio parere il discorso "Sono stanca di pagare[..]" vale fino ad un certo punto; aspettare mesi e mesi che le cose cambino però lamentarsi di pagare è come darsi la zappa sui piedi da soli.
Se un servizio non funziona, l'unica cosa è cambiare operatore senza aspettare mesi e mesi.
Ho lettoinoltre un tuo vecchio post datato 27-08-2020 (8 mesi fa) in cui ti lamentavi che da mesi la connessione era lenta.. quindi continuo, a maggior ragione, a chiedermi perchè non hai ancora cambiato operatore.
Daff

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
12:43 PM
Grazie per i giga illimitati fino al primo maggio ma io non consumo nemmeno quelli dell'offerta perché da mesi e mesi e mesi la vostra rete non prende praticamente da nessuna parte!
Sono stanca di pagare per avere sempre e solo una tacca di campo su quattro, vedere cadere la connessione o avere pagine internet e app che nemmeno caricano, potete risolvere questo problema?
Sono stanca di pagare per avere sempre e solo una tacca di campo su quattro, vedere cadere la connessione o avere pagine internet e app che nemmeno caricano, potete risolvere questo problema?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »