annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati ma...

Daff
Grande
Grande
Grazie per i giga illimitati fino al primo maggio ma io non consumo nemmeno quelli dell'offerta perché da mesi e mesi e mesi la vostra rete non prende praticamente da nessuna parte!
Sono stanca di pagare per avere sempre e solo una tacca di campo su quattro, vedere cadere la connessione o avere pagine internet e app che nemmeno caricano, potete risolvere questo problema?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Daff Va bene tutto.. però nessuno ti obbliga a restare con Ho. se non ti prende da nessuna parte. A mio parere il discorso "Sono stanca di pagare[..]" vale fino ad un certo punto; aspettare mesi e mesi che le cose cambino però lamentarsi di pagare è come darsi la zappa sui piedi da soli.

Se un servizio non funziona, l'unica cosa è cambiare operatore senza aspettare mesi e mesi.

 

Ho lettoinoltre un tuo vecchio post datato 27-08-2020 (8 mesi fa) in cui ti lamentavi che da mesi la connessione era lenta.. quindi continuo, a maggior ragione, a chiedermi perchè non hai ancora cambiato operatore.

Daff
Grande
Grande
Non è questa la risposta che ho chiesto: che una delle soluzioni sia cambiare operatore lo so da me, ne volevo una da ho. che dimostrasse di tenere ai propri clienti. Dato che la prima volta (visto che hai letto), invece di fare un controllo sulla loro rete nella mia zona, hanno detto a me di provare un altro telefono (spoiler: il telefono lo avevo già cambiato e i problemi di rete erano rimasti, da lì il mio post).
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Daff Lo sai da te.. però è quasi un anno che hai problemi di connessione e sei ancora qui... forse non sono così tanto gravi e limitanti 🤷‍♀️🤔. Ritengo giusto lamentarsi per un servizio mancato ma trovo allo stesso modo incoerente lamentarsi di continuare a pagare ed essere in queste condizioni da un anno, non un mese.

Se ti aspetti una risposta diversa rispetto a quella di 8 mesi fa allora ti sbagli di grosso.. non so se hai notato ma nel forum i Capi Ho.fficina danno quasi sempre le stesse risposte.

Se vuoi provare a risolvere senza cambiare operatore, allora chiama direttamente al servizio clienti.

Buona giornata.

 

PS: I Capi Ho.fficina vedranno questo post tra una settimana.

0 Kudos
Daff
Grande
Grande
Ma perché non ti fai un poco di affari tuoi? Non credo che le mie decisioni ti riguardino e di sicuro ho chiesto il tuo parere.
0 Kudos
Lory2010
Grande
Grande
Già anche qua da me
0 Kudos
Damiano89
Grande
Grande
Questa qui non si fa mai gli affari suoi, e il bello é che non è nessuno e non capisce un c****.
Sotto tutte le richieste di aiuto risponde sempre lei, come se lavorasse per ho.mobile.
Sempre lei
0 Kudos
Damiano89
Grande
Grande
Devi farti gli affari tuoi.
Saranno 5 volte che mi capita di leggerti e dai consigli non richiesti.
Se non lavori in ho.mobile devi farti gli affari tuoi.
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Damiano89 Dire ad una persona che non conosci "non capisce e bla bla bla" è veramente poco carino ma soprattutto da maleducati. Come io non sono nessuno secondo te, tu non sei NESSUNO per dirmi a cosa posso rispondere o meno.
Visto che questo forum permette di aiutare altri clienti, mi fa piacere farlo... quindi dovresti ringraziare chi come me prova ad aiutare per quello che può; anche perché se ti aspetti una risposta esaustiva di un Capo Ho.fficina allora aspetta e spera.
Io dovrei farmi gli affari miei e tu no?! Che ti permetti addirittura di insultare, ripeto, una persona che non conosci.

PS: Per tua somma gioia ti comunico che continuerò a rispondere in questo forum quindi vedrai ancora e ancora il mio nickname. 😂😉
Ciao fenomeno.
Damiano89
Grande
Grande
Non sei nessuno per dire alla gente che deve cambiare operatore.
La gente qui chiede aiuto a persone COMPETENTI IN MATERIA non a te che la inviti a cambiare operatore.
Fatti gli affari tuoi Te lo ripeto.
0 Kudos