annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati ma...

Alchimia
Top
Top
@Damiano89
Questo è un forum di auto-aiuto. Ogni partecipante è libero di esprimere il proprio parere, sempre che avvenga in maniera educata e civile. Quindi se un utente consiglia ad un altro di cambiare operatore se non trova una soluzione valida al problema, mi sembra del tutto lecito, nonché ovvio, così come avverrebbe in una normale conversazione tra amici o conoscenti. Nemmeno tu sei qualcuno per poter dire alla gente di farsi gli affari propri. Sicché.....
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Damiano89 Ripeto.. perchè forse non è abbastanza chiaro, tu invece chi sei per dire che mi devo fare gli affari miei?! Guardacaso hai scritto in un post dove non si parlava di te.. quindi avresti dovuto farti gli affari tuoi anche tu seconda il tuo punto di vista... invece hai preferito attaccare senza motivo e con maleducazione.

 

Inoltre, con un problema di connesione, io non aspetterei mai UN ANNO a cambiare operatore.. quindi mi viene anche da pensare che il problema non sia così grave come viene invece descritto.

Se vuoi un aiuto da persone competenti in materia DEVI chiamare il servizio clienti, non scrivere in un forum in cui cercano di aiutare altri clienti.

Io la chiudo qui, perchè discutere con una persona come te non porta a nessun risultato.

Di nuovo, CIAO FENOMENO. 😉

0 Kudos