@mkdj Nessuno infatti ha detto che non è un problema. 🙄
500GB non credo proprio, certi clienti sono stati bloccati a 200/300GB
Sicuramente non è stata gestita bene ma già solo la frase "Comunica in modo corretto e responsabile" doveva metterti una pulce nell'orecchio.
@Sara00il fatto che ci siano altri thread aperti vuol dire che c'è un grosso problema... anche se cercando non ho trovato tutti questi thread.. forse perché sono incapace a cercare io...
in ogni caso il limite di 500GB che mi è stato indicato oggi dagli operatori non riesco a trovarlo nel contratto... potete indicarmi dove lo trovo?
e comunque se viene scritto (in grassetto) giga illimitati ci si aspetta che questi giga siano realmente illimitati, sennò sarebbe pi corretto verso i clienti scrivere 500gb e poi sono cavoli vostri (e non potrete nemmeno riattivare l'oferta)
a me sembra un valido modo per perdere clienti.
Ho chiesto soluzioni in 3 chiamate diverse, nella prima l'operatore non sapeve darmi una spiegazione e la chiamata è caduta (spero non per colpa dell'operatore che non sapeva cosa dire)... nella seconda mi ha detto che sarei stato richiamato perché non sapeva darmi risposte, nella terza idem...
facciamo il gioco del "ti faccio richiamare"?
ho ricontrollato sia il contratto, sia le pagine che sponsorizzano i giga illimitati, non ho trovato traccia di riferimenti ai valori massimi, ne eventuali asterischi...
io credo che se si promettono giga illimitati, lo devono essere, o per lo meno dovreste trovare una soluzione per chi vuole far ripartire la propria offerta.
Adesso mi trovo a dover aspettare il 20 maggio...ma siamo seri? tra l'altro pagando pure il mese che mi ripartirebbe tra qualche giorno...
Oggi sto praticamente perdendo una giornata di lavoro perché non posso usare internet.
l'alternativa è uscire a comprare una sim di un'altro operatore...
sono veramente deluso.
E' possibile ripristinare la velocità di prima ? Qualcuno sa come fare ? Altrimenti devo passare ad un'altra compagnia. Non posso lavore. Non era indicato da nessuma parte che vi fosse un limite oltre il quale la velocità si sarebbe abbassata.
Scusate, io ho lo stesso problema.
e ho necessità della connessione perché lavoro da casa...
Non ho visto da nessuna parte il discorso della limitazione, e poi, se date giga illimitati, sono illimitati non LIMITATI...
come possiamo far ripartire la nostra offerta?
a me non interessa di dover ripagare la tariffa o qualsiasi altra cosa ma devo lavorare...(adesso non dal 1 maggio)