annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati non illimitati

Alessandrobezgubov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi va più internet, dopo aver superato i 340 giga circa.
Alla faccia dei giga illimitati, dopo un tot di giga consumati, rallentate la connessione dati e non sono più usabili, potreste aggiustarmi il problema per favore?
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alessandrobezgubov Il blocco dura 30 giorni senza possibilità di tornare alla propria offerta.
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ti consiglio di togliere autoricarica e cambiare operatore, perchè finchè non passano i 30 gg paghi i rinnovi dell'abbonamento senza che la connessione ci sia.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
340 giga. Alla faccia dell'uso corretto e responsabile!
0 Kudos
Alessandrobezgubov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non c'è un modo responsabile di usare i giga, se mai dovrebbero essere quelli di ho mobile a svegliarsi e a far funzionare correttamente le loro offerte
marco3349
Grande
Grande
I giga nelle sim dati non sono mai illimitati. È li il bello della cosa . Ti dicono illimitati ma poi con sta storia dell uso responsabile fanno come gli pare. Tanto c è sul contratto. E non puoi neanche sapere quando sei vicino al limite perché ogni operatore fa come gli pare. A volte ci mettono cose tipo se il consumo supera la media degli utenti con lo stesso contratto ecc. ecc. ma lo sanno benissimo che nessuno mai riuscirà a saperlo. Nessuno credo che sta tutti i giorni a scaricare roba ore e ore ma basta che magari per qualche giorno che so ti scarichi qualcosa di un po' pesante tipo film o giochi che ti bloccano . Il bello è che se hai credito sull account i soldi li vogliono uguale . Puoi cambiare operatore, forse sarebbe giusto , ma passi dalla padella alla brace , devi solo decidere da chi farti prendere in giro . L unico sistema per avere giga illimitati è avere una linea fissa adsl con tutti i problemi di velocità che comporta o fibra . Tutte le altre offerte sono trovate pubblicitarie
0 Kudos
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@darii Sì, cambiare operatore, ma con chi? Non trovo nessuno che mi dia almeno 70 gb a 5,99 come Ho Mobile

0 Kudos