annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati per tutti?

Le_roy
Grande
Grande
Bellissima iniziativa. Attivata per i disservizi degli ultimi mesi???
23 RISPOSTE 23
Alchimia
Top
Top
Che importa il motivo. L'importante è che abbiano fatto un passo verso le esigenze dei clienti, anche se per un periodo limitato.
0 Kudos
Meryjanac
Grande
Grande
Ma come si fa ad attivarli? O si attivano automaticamente?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Meryjanac si attivano automaticamente, non devi fare nulla.

0 Kudos
Seckou
Grande
Grande
Sénégal
0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
No non si attiva in automatico devi farti avere un codice tramite SMS ma ho già richiesto 4 volte ancora arrivato nulla
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Black, c'è scritto chiaramente che si attiva automaticamente, basta avere il credito positivo. Infatti sull'app non c'è più il contatore dei giga ma la scritta giga illimitati. Te credo che non te mandano l'sms di attivazione! Semplicemente perché non è la procedura prevista per l'attivazione.
Black
Grandissimo
Grandissimo
Come no se clicchi sotto ti dice che ti deve arrivare un SMS poi bho sempre molto chiari sono sti beduini
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Black Dov'è scritto dell'SMS scusa?! Dimostralo, prima di insultare.

 

Io vedo scritto questo (sia da sito che da app): "Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall'8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.
I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile."

Giga Illimitati Gratis sul tuo Smartphone | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Alchimia
Top
Top
Ma dove li vedi che deve arrivare un sms? Se clicchi sotto ti rimandano semplicemente alla comunicazione ufficiale che dice chiaramente che non devi fare nulla, che è tutto automatico! Perché dai dei beduini agli altri se sei tu che non capisci?