annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati qual'e' la soglia ? E dopo quando si sboccherà la navigazione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Zazzo
Grande
Grande
Domanda su soglia giga illimitata,e sbocco navigazione internet
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Zazzo C'è chi dice che è stato bloccato superati i 200GB e chi 300GB.. per sicurezza ti consiglio di stare sotto ai 200.

Il blocco della navigazione dura un mese a partire dal giorno in cui sei stato bloccato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Oltretutto il blocco permane a prescindere dal rinnovo dell'offerta. Per farti un esempio io sono stato bloccato il 25 o 26 marzo. La mia offerta si è rinnovata il 2 aprile. Risultato... Scalati i soldi ed internet ancora lentissimo. Se tutto va bene ho ancora una 20 di giorni di "punizione"

6 RISPOSTE 6
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Difficile dire quale sia la soglia. Ne ho lette parecchie, ma pare già dopo i 200 giga consumati. Lo sblocco credo sia dopo un mese.
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Zazzo C'è chi dice che è stato bloccato superati i 200GB e chi 300GB.. per sicurezza ti consiglio di stare sotto ai 200.

Il blocco della navigazione dura un mese a partire dal giorno in cui sei stato bloccato.

Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Oltretutto il blocco permane a prescindere dal rinnovo dell'offerta. Per farti un esempio io sono stato bloccato il 25 o 26 marzo. La mia offerta si è rinnovata il 2 aprile. Risultato... Scalati i soldi ed internet ancora lentissimo. Se tutto va bene ho ancora una 20 di giorni di "punizione"

Giusepro21
Grande
Grande
Con vodafone era 300, magari anche con ho. è uguale
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dove è scritta questa soglia?
Nell'offerta promozionale, contratto o altro?
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
È quello il punto. Non è scritto chiaramente da nessuna parte. Te ne accorgi solo quando ormai è troppo tardi... Quindi occhio!