Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho richiesto via mail con modulo di ripensamento il rimborso, ma dopo varie telefonate e mail,dal 15/03/2021 ancora ricevo €8 pagati in più per completare la portabilità.
... Mostra altro
Ho richiesto subito il rimborso perché in fase di attivazione ho pagato € 8 altrimenti non mi faceva andare avanti con la portabilità.Tempi di attesa troppo lunghi?
... Mostra altro
Dopo 4 chiamate al 192121 e mail inviata ancora vedo né il rimborso, né le ricariche bonus,per le 2 SIM arrivate e attivate, ormai e' passato quasi un mese!!!!!!!
... Mostra altro
In fase di attivazione della sim ho pagato € 8 più €8,99 di Acquisto sim+attivazione e le altre 2 SIM attivate non ho ricevuto il bonus di € 5 di ricarica omaggio
... Mostra altro
Domanda su soglia giga illimitata,e sbocco navigazione internet
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.