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Ciao @Zazzo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao @Zazzo, ti confermiamo che la richiesta di rimborso va effettuata tramite il modulo di Ripensamento inviato dal settore di competenza. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ho richiesto subito il rimborso perché in fase di attivazione ho pagato € 8 altrimenti non mi faceva andare avanti con la portabilità.Tempi di attesa troppo lunghi?
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Ciao @Zazzo, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
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Dopo 4 chiamate al 192121 e mail inviata ancora vedo né il rimborso, né le ricariche bonus,per le 2 SIM arrivate e attivate, ormai e' passato quasi un mese!!!!!!!
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È quello il punto. Non è scritto chiaramente da nessuna parte. Te ne accorgi solo quando ormai è troppo tardi... Quindi occhio!
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