2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Zazzo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
10:28 PM
Devi chiamare il 192121 ma i tempi sono lunghissimi visto che anche io dopo un mese attendo ancora il rimborso
Sbry

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
08:26 PM
Buonasera, ho attivato la scheda per mio suocero,ho effettuato prima un pagamento via PayPal con una visa electron ma si bloccava l'app e non mi permetteva di continuare nonostante i 6 euro fossero stati addebitati, ho riprovato l'attivazione sulla stessa sim con lo stesso seriale dal mio cel e mi ha richiesto un nuovo pagamento e siamo riusciti con l'attivazione, ma il precedente pagamento non è stato rimborsato come devo fare?