annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati zone rosse Lombardia

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
gli operatori che hanno aderito a questa iniziativa sono tim,vodafone e windtre,chi ha altre info in merito è pregato di comunicarlo qui nel blog,io non ho altre info al riguardo.
Martina18
Grande
Grande
Penso sia giusto che ognuno di noi abbia giga illimitati in questa situazione di emergenza dal momento che siamo tutti impegnati con la scuola, università e lavoro, i quali richiedono molto internet e non possiamo permetterci di rimanere senza connessione. Molti operatori come la Vodafone o Tim hanno già provveduto, spero riusciremo anche noi ad avere questo servizio il prima possibile.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è nessuna notizia o novità al momento da parte di ho. circa i giga gratis per l'emergenza coronavirus,da due giorni la zona rossa è stata estesa a tutto il territorio nazionale per aggiornare la situazione.
Gloneg
Grande
Grande
Io sono in Lombardia ma per ora da Ho non ricevuto risposte
0 Kudos
Smarty1980
Grande
Grande

i giga illimitati sono estesi ora a tutta Italia vista la situazione dovuta al Coronavirus?

0 Kudos
Gloneg
Grande
Grande
Altri operatori Vodafone tim ecc hanno messo a disposizione giga illimitati per chi è’ bloccato a casa nelle zone rosse per lavoro. C’è questa offerta anche con Ho?