annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

Sonyetta21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve si può avere notizie se ci sono anche per ho i giga illimitati perché tutte le compagnie hanno aderito e noi no?....
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non hanno aderito tutti gli operatori ma solo tim,wind e Vodafone e tutti gli altri per il momento non danno alcuna notizia ho. compresa,sarebbe auspicabile estendere questa cosa a tutti gli operatori vista l'emergenza nazionale in corso,speriamo che qualcosa si sblocchi al più presto per tutti gli altri second brand come ho.
Sonyetta21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì non tutti ma i principali si! A questo punto se non fanno nulla passo ad un altro operatore perché abbiamo due settimane a casa chiusi
0 Kudos
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche perché moltissimi studenti sono a casa e fanno lezione con videochiamate che consumano un sacco di giga. Sarebbe davvero un bel gesto da parte di ho.mobile se durante l'emergenza tutti i ragazzi potessero partecipare alle lezioni non spendendo un euro di più di quello che già si paga normalmente, visto che ormai molte famiglie non hanno più il wifi in casa.
0 Kudos
Davided.
Grande
Grande
Gentili Signori io lavoro in nero, sono rimasto a casa senza stipendio né nulla, ho una figlia piccola che vive a 50 km da me e che in questo periodo non posso andade a trovare perché mia madre ha febbre e tosse e ci siamo messi in una SERIA quarantena. Mi sono rimasti 4 GB di connessione e zero euro in tasca. La cosa é grave, mettetevi una mano sulla coscienza, nessuno vuole approfittare della situazione ma dovreste mettervi al pari con gli altri. Anche iliad ora ha aderito. Ho consumato tutti i miei giga per stare in videochiamata con la mia bimba e vorrei continuare a farlo. É diventato un bisogno PRIMARIO. Sono sicuro che capirete. Con voi non ho mai avuto un problema. Grazie
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho mandato un messaggio privato a Capo ho.fficina, se lo facciamo in tanti magari poi qualcuno risponde ufficialmente.
Il primo che ha notizie avverte gli altri.
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo in tanti in situazioni simili. Ho 2 figli a casa che studiano con videochiamate (4 o 5 al giorno) dei prof, anch'io sono rimasta senza lavoro e non ho wifi in casa. Non lasciateci soli.
Valery02
Grande
Grande
Esatto, proprio io oggi ho sprecato 3/4 giga perché abbiamo fatto quasi tre ore di videoconferenza con i professori e non avendo Wi-Fi a casa è un problema....
Pam2
Grande
Grande
Quindi per i gestori ho non sono previsti giga illimitati?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non è previsto un'incremento di giga di alcun tipo.
0 Kudos