annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in Europa

Ionut81
Grande
Grande
Salve,ho attivato qualche mese fa due schede ho mobile per mia moglie e mia figlia a 5,99€/mese incluso 70 giga di cui 6,1 in Europa. Oggi che ho deciso di passare con ho-mobile anch'io, per la stessa offerta a 5,99€/mese ho 70 giga di cui 2,9 in Europa. Pensavo che avessi avuto i 6,1 giga in Europa che a me sinceramente servono.Cosa devo fare per avere i stessi giga?L'offerta non dovrebbe essere uguale,visto che ho scelto lo stesso piano per le due schede attivate precedentemente?Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

ho letto da qualche parte che nelle ultime non ci sono più 6,1 giga x l'europa con quelle da 5,99 euro, perchè è stato un regalo nell'offerta di ho mobile. In pratica il massimo sono 6,1 giga, però pagando di meno hai diritto a meno. Poi puoi provare a contattare ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ecco le motivazioni per la diversità dei giga disponibili all'estero tra le varie offerte.

https://www.mondomobileweb.it/177211-ho-mobile-nuovo-meccanismo-calcolo-giga-roaming-ue-offerte-prom...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
allego una tabellina che spiega quali sono i diritti come giga in Europa. Non ne possono dare di meno e se ne danno di più è un regalo. I giga dipendono da un coefficiente che migliora, anno dopo anno, e dal costo dell'offerta senza IVA
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottimo lavoro Baobab.... io e te insieme è meglio che non ci stiamo molto o sblindiamo il blog😁😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La tabellina in excel l'avevo fatta già per me. L'ho solo trasformata in un immagine belle che pronta da caricare quando serve. E comunque Topo non mi fanno 🐭. Ho divulgato troppo la parola triangolare 🤗
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la tua spinta è andata ad esaurirsi, il topo resta nella tana 😁😁😅
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionut81,  ti informo che la quantità dei giga disponibili gratuiti e inclusi per l'estero, dipende dall'offerta attiva sul numero e che valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/11...Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos