annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga misteriosamente volatilizzati

Vinc91
Grande
Grande
Promozione da 180 giga, in 20 giorni inspiegabilmente volatilizzati.
Il sospetto è che mi vengano scalati moltissimi giga senza che vi siano degli utilizzi reali.
Fino al mese scorso avevo la promozione da 50 giga e mi sono sempre bastati, ora che sono passata a 180 non arrivo a fine mese.
4 RISPOSTE 4
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Vinc91,
tanto per avere un riscontro, hai provato a comparare il consumo giga segnato dall'app con quello misurato nello stesso periodo dal tuo dispositivo?
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinc9, Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager.  Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
REY06
Grande
Grande
@Vinc91ti confermo che anche io sto riscontrato gli stessi problemi fino ad oggi mi sono sempre bastati 70 giga ora non mi bastano manco per una settinama e tutto cio è cominciato da circa 2 mesi fa... ogni mese devo rinnovare l'offerta 6 giorni prima
Maurizio080161
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema volatilizzati  ho 300 gb ne ho sempre avanzati circa 80 adesso mancano 8 giorni alla ricarica e ne ho 54... in più su dettaglio dati si ferma misteriosamente al 23 dicembre

0 Kudos