4 RISPOSTE 4
Maurizio080161

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2024
08:29 AM
Stesso problema volatilizzati ho 300 gb ne ho sempre avanzati circa 80 adesso mancano 8 giorni alla ricarica e ne ho 54... in più su dettaglio dati si ferma misteriosamente al 23 dicembre
REY06

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-01-2024
06:00 PM
Ciao @vinc9, Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).
Se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua completa disposizione!
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vinc91

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2024
09:00 PM
Promozione da 180 giga, in 20 giorni inspiegabilmente volatilizzati.
Il sospetto è che mi vengano scalati moltissimi giga senza che vi siano degli utilizzi reali.
Fino al mese scorso avevo la promozione da 50 giga e mi sono sempre bastati, ora che sono passata a 180 non arrivo a fine mese.
Il sospetto è che mi vengano scalati moltissimi giga senza che vi siano degli utilizzi reali.
Fino al mese scorso avevo la promozione da 50 giga e mi sono sempre bastati, ora che sono passata a 180 non arrivo a fine mese.