annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non ricaricati

Antoniosulas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora i giga non mi sono stati ricaricati dopo tre giorni che l'offerta e ripartita e sono stati prelevati i soldi, ho chiamato tre volte ma ancora niente ...... pazienza cambierò operatore,non prima di aver segnalato il problema alla polizia postale 😁😁😁
9 RISPOSTE 9
sergiovii.h
Grande
Grande
Stesso identico problema. Quante trappole!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniosulas, probabilmente i giga residui erano utilizzabili. Al termine degli stessi ti faremo ripartire l'offerta per intero senza alcun costo! Buona serata!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergiovii.h, nessuna trappola. Scrivimi i tuoi dati in privato e ti contatterò per la risoluzione. Grazie!

0 Kudos
mary995
Grande
Grande
Ciao! Anche a me ho rinnovato l’offerta i giga non sono ripartiti ma hanno preso il credito
0 Kudos
Marco247
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema, offerta rinnovata die giorni fa ma contatore dei giga non ripartito. Come faccio a far ripartire i giga che mi spettano?
0 Kudos
Felixs1
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io si sono presi i soldi ma non hanno ricaricato i giga
0 Kudos
DiegoSecci
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Come vi posso contattare in privato? Non è chiaro
0 Kudos
DonBairo
Grande
Grande
Ieri mi avete scalato i soldi non sono ripartiti i giga ,oggi finiti i giga ho anticipato il rinnovo per motivi di lavoro e quindi ho pagato 2 rinnovi in un giorno ,siete dei ladri truffatori.
3493805156
Bairo Federico
BRAFRC83T04E379N
0 Kudos
Maris75
Grande
Grande
Stamattina si è rinnovata la mia offerta ma i giga non si sono ricaricati. Il mio numero è 338 2062204. Mi può contattare per risolvere??
0 Kudos