3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
06:31 PM
Ciao @Dario33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Fra569

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2022
07:19 PM
Anche io nelle stesse condizioni, rinnovato ieri ma giga non ricevuti.
Cico6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2022
05:42 PM
Sono anche io nelle stesse condizioni spero risolvono al più presto ma almeno qualche messaggio si poteva ricevere
Dario33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2022
05:31 PM
Buonasera, da giorno 15 che ho rinnovato, non ricevo i giga. Ho provato a mandare un messaggio privato ad un capo ma non ho ricevuto risposta.
Non c'è modo di parlare di persona con nessuno. Vedo che sono in parecchi ad avere lo stesso problema.
Qualcuno sa cosa fare? Qualcuno ha avuto riscontro?
Grazie.
Non c'è modo di parlare di persona con nessuno. Vedo che sono in parecchi ad avere lo stesso problema.
Qualcuno sa cosa fare? Qualcuno ha avuto riscontro?
Grazie.