4 RISPOSTE 4
Marew51

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marew51

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2021
05:10 PM
Ciao @Jessica90, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2021
10:29 PM
ciao , se pigi sull'app più passi x giga , ti porta alla schermata , scorri e pigia : il contatore gigapassi è bloccato ?
segui le istruzioni
scusa ho letto dopo che hai messo sempre..
devi attivare geocalizz e attivare la vice attività fisica , la vice potrebbe essere diversa dal dispositivo
segui le istruzioni
scusa ho letto dopo che hai messo sempre..
devi attivare geocalizz e attivare la vice attività fisica , la vice potrebbe essere diversa dal dispositivo
Jessica90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2021
10:12 PM
Ho attivato già da 1 settimana i gigapassi da impostazioni -autorizzazioni-attivita’ fisica>ho. Mobile.
Arrivata a questa sezione cambiato l’accesso ai dati a “sempre”.
Ma cn tutto ciò e sempre bloccato vorrei capire il motivo.
Arrivata a questa sezione cambiato l’accesso ai dati a “sempre”.
Ma cn tutto ciò e sempre bloccato vorrei capire il motivo.