annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga residui

Ale7710
Grande
Grande
Scusate, dall'app é sparito il contatore che ti faceva vedere quanti giga avevi consumato e i rimanenti. Dal dettaglio traffico mi sembra un po' scomodo capirlo, visto che dovrei fare la somma. Come posso visualizzarli in maniera immediata?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ad4
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato lo stesso problema
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale7710 Ho. ha dato GB illimitati gratis a tutti i clienti fino al 1 maggio; quindi avendo tutto illimitato, il contatore è inutile. Tornerai a visualizzarlo dal 2 maggio.

 

Piccolo consiglio per la prossima volta: prima di scrivere un post sarebbe opportuno controllare se nel forum è già stata chiesta la stessa cosa e se ha ricevuto risposta.

0 Kudos
plato
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho mobile ci ha dato internet illimitato fino al 01 maggio... per cui non c'è più bisogno del contatore fino a quella data.
0 Kudos
pietro1968
Grande
Grande

allo stesso tempo però la app dice "verifica che il credito sia positivo per poterli utilizzare" ora io ho credito pari a 0,00 - che zero sia "positivo" è opinabile e dipende da come hanno programmato la cosa. Ho una 200GB a 19euro al mese, non vorrei che dopo il 1 maggio finalmente mi riappare il contatore, e mi dice che ho usato magari 199 GB dei 200, perchè il credito di 0,00 non era considerato positivo.

0 Kudos