annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela.tedde, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

2 modesti pareri.

1 controlla e confronta i contatori: app e telefono, devono coincidere.

2 se la linea adesso è più veloce che con il vecchio gestore, è evidente che il traffico possa essere più pesante e consumi quindi molto di più.

Ti faccio un esempio banale, quando sei su Youtube i video impostano in automatico la qualità in base alla velocità della connessione; se li imposta in HD a 720p o 1080p, altrochè se consumi dati.

Chiedi al servizio clienti una verifica - 192121.

Cya.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
può essere.... ma secondo me i giga si usano e non si è a conoscenza di come vengono usati e in che misura.
Manuela.tedde
Grande
Grande
Buon giorno sono una nuova cliente, ho attivato la promozione dei 70 giga .È anddatobtutto bene, ma i miei giga sono quasi finiti. PRIMA con la compagnia vecchia 50 giga è nn mi è mai capitato. Può essere un errore ?
0 Kudos