3 RISPOSTE 3
Gionni1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
11:45 AM
Devi aspettare che finisci tutti i giga e solo allora appare la casella riparti da web, applicazione e servizio clienti.
Ciao
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
10:26 AM
Ciao,se ti mancano 2 giorni per il rinnovo della offerta non puoi fare nulla nemmeno anticipare il rinnovo perché sei in prossimità del rinnovo naturale della promozione stessa,comunque telefonicamente il servizio clienti risponde al numero 192121 da numero ho mobile mentre da altro numero fisso o mobile al numero 800688788
Ti auguro buona giornata e buona pasqua.
Ti auguro buona giornata e buona pasqua.
Giacomo
Gionni1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
10:21 AM
Ho quasi terminato i giga a due giorni dal rinnovo e vorrei far ripartire la Promozione avendo fatto già la ricarica come posso fare? Non so come parlare con un operatore