annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Marty18
Grande
Grande
Mi si è appena rinnovata l'offerta e mi segna che ho già consumato 15 giga...cosa impossibile
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marty18 

Contatta direttamente il servizio clienti

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty18, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata

 

0 Kudos